Lampair matrioska bianco Millefiori Milano

La lampada catalitica è oggi un raffinato oggetto che può regalare all’ambiente la fragranza che più preferite ed essere al contempo un raffinato oggetto di arredo.

La Millefiori Milano Lampair Matrioska è un raffinato modello di lampada catalitica che ha al suo interno il diffusore di fragranze che una volta acceso donerà all’ambiente un aroma speciale.

Quest’articolo non è soltanto come un diffusore di fragranze ma può risultare efficace anche per cercare di purificare l’aria dell’appartamento in cui si vive, avendo potenti proprietà antibatteriche che risultano essere essenziali per vivere bene, proprietà che non verrebbero attribuite a prima vista ad un oggetto cosi piccolo.

Il processo di catalisi implica il bruciare la fragranza senza fiamma, tranne che nel momento principale per accendere la lampada catalitica, e senza consumo di energia elettrica.

Questo è un vantaggio da non sottovalutare in termini di qualità dell’aria e consumo di ossigeno da parte di dispositivi che con altre tecnologie intendono profumare un ambiente.

Esistono infatti in commercio molti dispositivi come profumatori d’ambiente spray, candele o lampade che bruciano le essenze che invece di migliorare la qualità dell’ambiente consumano ossigeno nel loro funzionamento.

La Millefiori Matrioska invece sfrutta la catalisi per diffondere la sua fragranza nell’ambiente senza appesantire l’aria non avendo nel suo meccanismo diffusione di fumo e non consumando energia elettrica per funzionare, lo scopo è quello di depurare l’aria e di renderla più pulita.

Questa lampada infatti sfrutta il risultato di un processo molecolare ben studiato.

Il funzionamento della Lampair Matrioska si basa sul concetto di combustione senza fiamma, questo metodo aiuta a trasformare in maniera più veloce i cattivi odori fatti di molecole instabili, in anidride carbonica e acqua: con questo processo naturale l’aria viene depurata e la fragranza rimane nell’ambiente donando una sensazione di benessere totale e completamente prima di sprechi.

Come in ogni caso quando si acquista un prodotto per il trattamento dell’aria, è bene scegliere un articolo basandosi sulla qualità, un paramento che riguarda il prodotto nella sua forma esteriore ma anche qualità del prodotto riguardo al composto che verrà emanato nell’ambiente perché la scelta di un prodotto realizzato con materiali scadenti o difettosi può creare effetti indesiderati.

La miglior cosa è scegliere marchi e prodotti che utilizzano materiali etici e naturali per avere un effetto altrettanto naturale e privo di rischi.

LE CARATTERISTICHE DELLA LAMPADA CATALITICA LAMPAIR MATRIOSKA BIANCO

Questo modello di lampada catalitica si presenta come un bellissimo oggetto di design in quanto riprende un oggetto come la matriosca russa e ne sfrutta la struttura per nascondere al suo interno il funzionamento del processo di catalisi di un profumatore per ambiente.

Non è solo un profumatore catalitico millefiori, non è una matriosca ma è molto di più.

L’idea di cercare di rendere vivo e bello anche questo meccanismo che di bello forse non ha granché, è straordinaria; tutto ciò fa di questo articolo un oggetto di arredo che non solo può essere utilizzato ma contribuisce a dare un tocco di modernità all’ambiente quasi mascherando la sua vera funzione.

La Lampair Millefiori rappresenta un piccolo oggetto, misura poco più di quindici centimetri di altezza per dodici di circonferenza, date le sue misure può essere poggiato e utilizzato in qualsiasi luogo.

La praticità di quest’oggetto contribuisce alla sua facilità di utilizzo e fa di questo diffusore catalitico millefiori un oggetto indispensabile della casa.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

La garanzia di un prodotto sicuro 

Il contenitore quindi riprende la forma di una matriosca russa per rispondere alle esigenze di arredo e design, ma al suo interno cosa c’é?

Le parti che compongono una lampada catalica sono poche ma essenziali al funzionamento generale del prodotto.

Prima di tutto troviamo la pietra, un pezzo di ceramica o di un altro materiale composto che innesca il processo di catalisi quando sollecitato da una fonte di calore come la fiamma, a questa viene associato il cosiddetto stoppino, con catalizzatore in metallo che ha la funzione di alimentare le zone in cui avviene la reazione chimica alla base di questo prodotto, indispensabile per avere la corretta diffusione della fragranza.

Dopo questi elementi più funzionali che estetici, la lampada comprende una ghiera di protezione, che serve come elemento di protezione per evitare di sfiorare il bruciatore per distrazione e quindi scottarsi e inoltre conferisce anche bellezza al prodotto essendo di varie forme e dimensioni. In questo caso la ghiera rappresenta la testa della matriosca.

Ultimo pezzo è il tappo del diffusore che viene messo quando l’ambiente è ormai profumato e si può quindi spegnere il profumatore catalitico.

All’interno della confezione troviamo la matriosca, con sul interno tutto l’occorrente per il suo corretto funzionamento (pietra, stoppino, ghiera e tappo) con all’interno la fragranza.

PERCHÉ COMPRARLA

Le utilità e i vantaggi

  • Per profumare l’ambiente. Avere una lampada catalitica nel proprio ambiente domestico ha i suoi vantaggi. La possibilità di poter profumare o diffondere una fragranza che piace nel proprio ambiente in poco tempo contribuisce al nostro benessere psicofisico e dona alla casa un aspetto e una percezione migliore, senza appesantire troppo. Con questo tipo di prodotto si può donare una piacevole esperienza olfattiva a tutti coloro che vivono la nostra quotidianità.
  • Diffusione omogenea della fragranza. Il meccanismo alla base del processo di catalisi su cui si basa la lampada produce un effetto omogeneo di dispersione del profumo evitando di essere sopraffatti da una quantità di prodotto eccessiva se ci si trova nelle vicinanze della lampada o viceversa di non avvertire il profumo se si è lontani. Il suo funzionamento rilascia gradualmente porzioni di profumo che si propagano man mano che la lampada è in funzione creando un effetto omogeneo nella casa.
  • Purificare l’aria da odori forti. Spesso la cucina è il luogo maggiormente responsabile di intossicazione dell’aria domestica, l’odore (non sempre gradevole) tutto quello che viene cucinato spesso si propaga per tutta la casa e non tende a diradarsi nel tempo. L’azione di un profumatore catalitico come il Millefiori Milano può aiutare a combattere cattivi odori come il potente e pesante odore di fritto, in poco tempo la casa verrà pulita da odori sgradevoli che alla lunga possono appesantire e non poco l’aria della stanza. Anche alcune abitudini personali come il fumo possono inquinare l’ambiente e deteriorare la qualità dell’aria che si respira. Con la Lampari Millefiori si può ovviare a questo problema cercando di combatterlo con la catalisi.
  • Non abbiamo consumo di ossigeno come accade per le candele profumate, non abbiamo consumo di energia elettrica come accade per i deodoranti spray. Un’azione completamente priva di rischi e danni alla salute. Grazie alla sua struttura e al suo funzionamento il profumatore catalitico ha un azione di depurazione dell’aria a impatto zero. Non rilascia fumo nell’ambiente e quindi contribuisce unicamente al benessere percepito.
  • I profumatori catalitici prodotti da MilleFiori utilizzano fragranze naturali e assolutamente non inquinanti. Utilizzando un prodotto del genere quindi si avrà la sicurezza di utilizzare un prodotto che rilascia nell’ambiente un profumo naturale, che viene da ingredienti naturali. Tutto ciò contribuisce a donare alla Matriosca di Millefiori Milano la sicurezza e la garanzia di un prodotto professionale e sicuro.
  • Come già detto l’aspetto e il design di questo prodotto sono unici nel suo genere, non è solo un profumatore catalitico, anzi non lo sembra affatto. É senza dubbio un oggetto di design che può donare alla casa un tocco di modernità in più, un esempio di come sia possibile unire l’utile al dilettevole.
  • Le dimensioni ridotte di questo diffusore catalitico gli permettono di essere spostato ovunque nella casa se per un motivo qualsiasi si ha bisogno di un effetto maggiore in un punto della casa piuttosto che in altri. Questa matriosca è un oggetto pret a porter che gli permette di essere portato ovunque nei viaggi o di essere regalato.

PERCHÉ NON COMPRARLA

Avvertenze e precauzioni

  • Cautela nell’uso. Bisogna comprendere che si ha a che fare con alcool isopropilico che è infiammabile. Un accorgimento è quello di stare attenti, quando si accende la lampada, a non inalare o ingerire e prestare attenzione nel momento dell’accesione.

Offerta Lampair matrioska bianco Millefiori Milano a Settembre 2020

RECENSIONE DELLA LAMPAIR MATRIOSKA BIANCO MILLEFIORI MILANO: GUIDA ALL’ACQUISTO E OPINIONE SULL’USO

Millefiori Milano Lampair Matrioska

L’uso di questo prodotto da parte di tanti consumatori a Settembre 2020 rispecchia la validità e la sicurezza che Millefiori Milano con la sua Lampair Matrioska vuole dare.

La sicurezza di avvertire fragranze naturali derivate dalla combustione di prodotti naturali, totalmente privi di qualsiasi sostanza dannosa.

Un prodotto realizzato per il totale benessere del fruitore finale che potrà quindi essere sicuro di gustare la vera essenza di profumo e depurare la casa dai cattivi odori ormai persistenti.

La validità della Matrioska di Millefiori Milano risiede nell’ormai collaudato meccanismo di catalisi con il quale il prodotto disperde il suo aroma naturale nell’ambiente in maniera omogenea e graduale.

La qualità dei materiali di ogni singola componente restituisce al consumatore una esperienza da 5 stelle.

Le valutazioni dei consumatori riguardo a questo prodotto sono consultabili su tutti gli store o e-commerce online, recensioni di consumatori soddisfatti sono disponibili a testimonianza dell’affidabilità e professionalità con la quale è stato realizzato.

Millefiori realizza da tempo fragranze speciali unite a veri e propri oggetti di design per cercare di soddisfare tutti i sensi e offrire prodotti unici nel loro genere, non solo un profumatore catalitico, ma un strumento con il quale dare un tocco in più al proprio vissuto quotidiano.

Questo è ciò che caratterizza la Matrioska di Millefiori Milano, scegliendo la propria fragranza, si possono soddisfare tutte le aree olfattive (dolce, fiorita, agrumata, speziata e talcata) e tutti i gradi di profumazione che vanno dalle cosiddette note di fondo più intense, che riguardano fragranze che scompaiono dopo alcuni giorni, alle note di cuore che rilasciano il vero aroma della fragranza e persistono per alcune ore fino ad arrivare alle note di testa, più sottili e leggere rimanendo nell’aria per qualche minuto.

Si può dire che Millefiori Milano ha pensato a tutto con la sua Lampair Matrioska.

Bellissima la lampada matrioska

4,0 rating
4 Agosto 2020

Me ne sono subito innamorata vista la mia passione per la Russia e funziona benissimo

Ludovica

Lampair matrioska un vero spettacolo

5,0 rating
11 Giugno 2020

Bella, da arredo e benfatta. Provate e fatemi sapere che io ne sono super entusiasta

OrnellaR

La mia lampada matrioska preferita

5,0 rating
3 Aprile 2020

Sono due anni ch eho comprato questa lampada catalitica e mi piace ancor amolto ed è come nuova. Perfetta e consigliatissima

Eleonora

Bella e ben fatta

5,0 rating
21 Ottobre 2019

Ottimo prodotto, ben fatto e di qualità. Ormai sono un’affezioanta delle lampade catalitiche Millefiori e le compro anch eper fare dei regali super. L’unico difetto di questa lampada è che essendo di ceramica non si vede il livello di liquido..per il resto tutto bene

Lucia
4.8
4,8 rating
4.8 di 5 stelle ( basate su 4 recensioni)
Eccellente75%
Buono25%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%
Vedi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-09-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API