Lampair Blun Millefiori Milano

LAMPAIR BLUN DIFFUSORE CATALITICO MILLEFIORI MILANO IN VETRO VERDE
  • ELIMINA E DISTRUGGE I CATTIVI ODORI
  • PROFUMA L'AMBIENTE

Lampair Blun diffusore catalitico Millefiori Milano è un vero oggetto del desiderio, perfetto da esibire in casa, in ufficio o da regalare.

Ecco tutte le caratteristiche di questo prodotto innovativo e sempre attuale, dal design accattivante ma evergreen versatile, nonché Made in Italy.

LAMPAIR BLUN DIFFUSORE CATALITICO MILLEFIORI MILANO: CARATTERISTICHE

Il diffusore catalitico è un vero accessorio must have in ogni ambiente indoor ed è estremamente moderno e facile da utilizzare.

In particolare è un accessorio funzionale di design capace di ampliare notevolmente il modo di vedere i profumatoti per ambienti.

Infatti Lampair Blun diffusore catalitico Millefiori Milano non propaga solo le fragranze eccezionali del liquido realizzato dalla maison ma, attraverso un meccanismo specifico inserito nel diffusore, purifica anche l’aria eliminando realmente le particelle di cattivo odore.

Questa lampada ha un effetto antibatterico e un processo di profumazione evoluto che permette di deodorare la stanza in modo omogeneo e duraturo e in totale sicurezza senza l’utilizzo di fiamme libere.

Il diffusore catalitico è composto essenzialmente da elementi:

  • il contenitore: realizzato in vetro resistente e dal design accattivante ma versatile serve anche a contenere la fragranza Millefiori Milano.
  • La pietra focaia: cioè il piccolo supporto poroso che permette l’attivazione della reazione catalitica e quindi della diffusione del profumo.
  • Lo stoppino: composto dal catalizzatore vero e proprio di metallo è indispensabile per la corretta diffusione del profumo.

Utilizzare Lampair Blun diffusore catalitico Millefiori Milano è facilissima la usare e basteranno pochi semplici passaggi per avere ambienti indoor delicatamente profumati e purificati dai cattivi odori e dai batteri.

Prima di dare il via alla reazione catalitica vera e propria è bene accertarsi che lo stoppino interno sia ben imbevuto di fragranza liquida: se questo viene versato per la prima volta nella Lampair Blun diffusore è bene attendere almeno un’ora prima di accenderla.

Il profumo infatti dovrà anche giungere fino alla pietra focaia per essere poi bruciata mediante un accendino, un accendigas o un fiammifero e diffusa cataliticamente.

La stessa pietra andrà lasciata ardere per alcuni minuti così che si inneschi al meglio la catalizzazione e, dopo aver soffiato delicatamente su questa per spegnere la fiamma, la si coprirà con l’apposito tappo diffusore.

La durata della combustione e della diffusione è molto ampia e dipenderà da diversi fattori quali la presenza di eventuali correnti d’aria, la temperatura interna della stanza, il grado di umidità presente e naturalmente la quantità di liquido che raggiungerà la pietra focaia.

LAMPAIR BLUN DIFFUSORE CATALITICO MILLEFIORI MILANO IN VETRO VERDE
  • ELIMINA E DISTRUGGE I CATTIVI ODORI
  • PROFUMA L'AMBIENTE

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Acquistando Lampair Bleur diffusore catalitico Millefiori si avrà la certezza di avere la casa profumata e purificata davvero per moltissime ore di seguito e anche dopo aver spento la lampada si potrà godere di un ambiente salubre e delicatamente profumato.

Inoltre solo acquistando prodotti di qualità e certificati come quelli Millefiori Milano si potrà stare tranquilli durante l’uso e godere di fragranze anallergiche e che piacciono davvero a tutti.

La confezione di Lampair Blun diffusore catalitico Millefiori Milano è minimale ma accattivante e contiene tutto l’occorrente per purificare e rendere più accogliente qualsiasi stanza di casa, dell’ufficio o dell’attività commerciale.

È presente l’ampolla o contenitore in vetro dal design versatile e minimale che lascia intravedere il liquido profumato e lo stoppino in tessuto naturale.

L’ampolla ha già la pietra focaia incorporata e l’apposito tappo in acciaio traforato che permette una diffusione del tutto sicura e durevole. Sono poi disponibili le ricariche di liquido dalle fragranze più disparate che assicureranno lunghe giornate di armonia e relax indoor.

MOTIVI PER NON COMPRARE IL PRODOTTO

Ci sono pochissimi motivi per i quali non acquistare ed utilizzare Lampair Blun diffusore catalitico Millefiori Milano ed eccoli elencati:

  • non si gradiscono le fragranze in casa
  • non si amano gli oggetti di design
  • profuma l’ambiente delicatamente
  • si preferiscono gli aromi forti e invadenti.

Offerta Lampair Blun a Aprile 2020 diffusore catalitico Millefiori Milano

RECENSIONE LAMPAIR BLUN DIFFUSORE CATALITICO MILLEFIORI MILANO: GUIDA ALL’ACQUISTO E OPINIONE SULL’USO DELLA LAMPADA CATALITICA

Sono tantissimi i clienti che a Aprile 2020 hanno già potuto sperimentare l’efficienza di Lampair Blun diffusore catalitico Millefiori Milano e che hanno lasciato recensioni ed opinioni sullo stesso prodotto, qui di seguito ne abbiamo raccolte alcune.

Matteo, 49 anni commerciante di Roma
Sono Matteo e ho un negozio di pelletteria da diversi anni. Vendo accessori di diversi brand e fattura e anche i materiali utilizzati sono i più variabili e di conseguenza anche il loro odore.

Per esempio l’ecopelle, la gomma, i nuovi materiali tecnologici hanno tutti un particolare odore che però spesso infastidisce i clienti.

Ho deciso quindi, dopo aver provato davvero ogni sorta di profumatore per interni, di testare anche quelli di Millefiori Milano: di questo marchio uso già da anni quelli per auto e mi trovo benissimo.

Mi ha incuriosito la Lampair Blun diffusore catalitico Millefiori, ha un design minimale m raffinato, non sporca e purifica anche l’aria, quindi mi incuriosiva tutto ciò.

Da quando l’ho provato non lo cambio più, è efficacissimo, la fragranza è delicata ma persistente, piace alle clienti di tutte le età ed è riuscita ad eliminare gli odori di pelle e plastica che spesso stagnavano nel mio negozio.

Lo consiglio davvero a tutti per casa e per il negozio perché tra l’altro non stanca e non fa venire mal di testa, al contrario di altri competitor.

Giulietta, 35 anni estetista di Milano
Ho un salone di estetica a Milano e avevo bisogno di accogliere le mie clienti, nuove o fidelizzate, coinvolgendo tutti i loro sensi: questa è la mia filosofia.

Il mio studio volevo fosse ricordato per l’atmosfera di benessere che si poteva respirare in ogni angolo già appena entrate e per questo cercavo un profumatore per ambienti che non sia dozzinale, ma ricercato ed efficace, durevole e anche bello da vedere.

Mi sono orientata sui prodotti Made in Italy perché sicuri e di alta qualità ed ho scelto Millefiori Milano, in particolare Lampair Blun diffusore catalitico.

Già ne avevo provati di simili am questo è davvero il top, dura tanto, il profumo è delicato ma persistente, disponibile in infinite fragranze e soprattutto mi permette anche di purificare l’aria interna anche delle singole cabile di trattamento.

Ne ho acquistati diversi per motivi logistici ma già una sola ampolla profuma uno spazio molto ampio e in modo omogeneo, inoltre ho già testato alcune fragranze e la mia rpeferita è Jasmin Ylang.

Claudia, 41 anni imprenditrice di Novara
Consiglio vivamente Lampair Blun diffusore di Millefiori Milano a tutti sia per la casa che per gli ambienti di lavoro.

Io sono imprenditrice e gestisco varie location b&b e credo che anche l’aspetto olfattivo possa rendere un soggiorno e un ambiente più piacevole, accogliente e da ricordare.

Senza addentrarmi nei principi dell’aromaterapia, della quale ho studiato alcune aspetti, posso affermare con soddisfazione che i miei clienti dopo aver trascorso i loro soggiorni in stanze e location profumato con fragranze Millefiori Milano si sono rivelati più che soddisfatti e rilassati.

Mi hanno fatto soprattutto i complimenti dopo aver toccato con mano l’efficacia di Lampair Blun diffusore catalitico Millefiori e ora ho anche deciso di donarne uno come souvenir e ricordo agli sopiti più affezionati.

Le profumazioni disponibili accontentano tutti ma io scelgo quelle più versatili e meno di nicchia come la Lavanda e Oxygen.

Inoltre l’aria è davvero purificata dal cattivo odore e anche da quello di fumo: purtroppo molti clienti fumano in stanza. Si tratta di un prodotto sicuro, durevole e che si può anche mostrare per il suo design accattivante, non fa fumo e non è pericoloso e anche il suo rapporto qualità prezzo è a dir poco ottimale.

Consiglio a tutti questo prodotto innovativo ma dall’aspetto e funzionamento antico e collaudato, nonché ottima idea regalo per le più svariate occasioni e festività.

LAMPAIR BLUN DIFFUSORE CATALITICO MILLEFIORI MILANO IN VETRO VERDE
  • ELIMINA E DISTRUGGE I CATTIVI ODORI
  • PROFUMA L'AMBIENTE

Senzazionale e di classe

5,0 rating
2 Aprile 2020

Il diffusore catalitico Millefiori è bellissimo e di gran classe, noi abbiamo preso il modello Blun perchè ci piaceva il verde partioclare e la fiamma è veramente uno spettacolo, rilassante e non fa fumo.

Lorella
5
5,0 rating
5 di 5 stelle ( basate su 1 recensione)
Eccellente100%
Buono0%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%
Vedi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-04-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Copyright 2019 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - ContattiCookie PolicyPrivacy Policy