Ricarica Fragranza Riserva di Profumo Campi di Lavanda

Offerta
Lampe Berger Riserva di Profumo Campi di Lavanda, Liquido, Argento, 500 ml
  • 80 ore di profumo
  • Capacità: 500 ml
  • Ricarica di fragranza

La fragranza floreale Riserva di Profumo Campi di Lavanda di Lampe Berger è una profumazione delicata che si diffonde velocemente nell’ambiente grazie al particolare metodo di combustione della lampada catalitica, lasciando un aroma rilassante che ricorda il profumo del bucato evocando sensazioni intime di pulizia, freschezza e purezza profonda.

CARATTERISTICHE DELLA FRAGRANZA

Un leggero accordo di canfora va a connotare e definire questa fragranza rendendola unica e speciale oltre che integrare gli effetti benefici dal punto di vista tonico e stimolante.

La fragranza Riserva di Profumo Campi di Lavanda è particolarmente indicata per il bagno e soprattutto per la camera da letto perché le proprietà legate a questa pianta sono di carattere riequilibrante del sistema nervoso: la lavanda è un tonico dell’umore ma anche un blando sedativo che agisce sul sistema nervoso centrale calmando le situazioni di ansia, nervosismo e in generale di agitazione andando così a favorire il sonno notturno contrastando stati di insonnia e/o un piacevole risveglio al mattino.

La lavanda è indicata anche in caso di mal di testa e tachicardia soprattutto se causato da situazioni legate a disturbi da stress
In una vita sempre di corsa, la diffusione nell’ambiente della profumazione alla lavanda, può essere un valido supporto di benessere.

Indicata anche in presenza di bambini ed anziani, può essere un dolce stimolo ad un riposo sereno per tutta la famiglia.
Un’aromaterapia che trova la sua massima espressione sul sistema nervoso e sugli aspetti legati alla sfera emotiva personale regalando una sottile e persistente sensazione di benessere generale.

L’atmosfera diventa subito distesa e rilassata favorendo le attività legate alla meditazione e le discipline come lo yoga o anche semplicemente per accompagnare situazioni di relax come la lettura, la visione di un buon film, il sorseggiare una tisana.

PER QUALE LAMPADA CATALITICHE È INDICATA

Le lampade della collezione Lampe Berge trovano origine nel lontano 1898 grazie all’intuizione di Maurice Berger che desiderava sterilizzare gli ospedali attraverso l’utilizzo di aromi ma ben presto sono diventate oggetti di pregio ed anche da collezione.

Fra i principali utilizzatori delle lampade catalitiche Berger sono da ricordare nomi importanti come Coco Chanel e Pablo Picasso.

La fragranza Riserva di Profumo Campi di Lavanda è indicata per tutte le lampade catalitiche della linea Lampe Berge ma se ne consiglia l’uso con una lampada trasparente o dai toni chiari perché l’abbinamento delle proprietà rilassanti della lavanda secondo i principi dell’aromaterapia, sposa la semplicità e la purezza dei colori più tenui della cromoterapia.

La scelta di una lampada catalitica Berger trasparente può essere comoda anche per il dosaggio del liquido.

Per un utilizzo ottimale non occorre riempire del tutto la lampada, basta riempirla per metà ed aspettare almeno 20 minuti prima dell’accensione, così che lo stoppino interno abbia modo di assorbire in maniera adeguata il liquido.

Per agevolare questa operazione e non disperdere la fragranza, conviene coprire il bruciatore della lampada con il suo tappo.

Quando si tratta della prima accensione, conviene allungare un po’ i tempi e lasciare in assorbimento per almeno un’ora.

Trascorso il tempo adeguato occorre rimuovere il tappo di copertura e procedere all’accensione del bruciatore tramite un’accendino o un fiammifero, prestando attenzione a non bagnare di profumo anche la parte esterna perché l’infiammabilità aumenterebbe in modo eccessivo rischiando di procurarsi delle bruciature.

Basteranno un paio di minuti affinché la lampada raggiunga il calore ottimale di diffusione della fragranza e una volta coperto il bruciatore con il coprifiamma, si inizierà a godere dello spargersi del profumo nell’ambiente.

Le indicazioni fornite dalla casa produttrice sono di 20 minuti di accensione per coprire un ambiente di 10 metri quadri ma anche la metà del tempo può bastare, la scelta dipende dall’intensità di profumazione che si desidera ottenere.

In caso di passaggio da una profumazione all’altra, come ad esempio dalla Fragranza Brezza Marina alla Riserva di Profumo Campi di Lavanda) basterà attendere qualche minuto perché la nuova profumazione si sostituisca alla prima o per maggiore sicurezza si potrà procedere ad un passaggio intermedio bruciando un liquido neutro.

Offerta
Lampe Berger Riserva di Profumo Campi di Lavanda, Liquido, Argento, 500 ml
  • 80 ore di profumo
  • Capacità: 500 ml
  • Ricarica di fragranza

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Riserva di Profumo Campi di Lavanda di Lampe Berge è disponibile in due comodi formati da 500 ml o da 1 l entrambi presentano una confezione color argento dalla linea essenziale con un delizioso richiamo alla lavanda sull’etichetta.

La composizione della ricarica della fragranza è la seguente: profumo di lavanda con note di canfora, acqua, alcool isopropilico.

La confezione da 500 ml è indicata per un utilizzo di circa 20 ore di funzionamento (con la lampada catalitica accesa) oppure 80 ore di profumazione, da raddoppiare per la confezione da 1 litro.

Offerta Ricarica Fragranza Riserva di Profumo Campi di Lavanda a Agosto 2020 da 500 ml

Offerta
Lampe Berger Riserva di Profumo Campi di Lavanda, Liquido, Argento, 500 ml
  • 80 ore di profumo
  • Capacità: 500 ml
  • Ricarica di fragranza

RECENSIONE RICARICA FRAGRANZA RISERVA DI PROFUMO CAMPI DI LAVANDA, LIQUIDO, ARGENTO, 500 ML: GUIDA ALL’ACQUISTO E OPINIONE SULL’USO

La Fragranza Riserva Profumo Campi di Lavanda di Lampe Berge è una delle più delicate presenti a catalogo a Agosto 2020.

Come premesso, l’utilizzo migliore è destinato al bagno o alla camera da letto oppure ad un salottino o ambienti scolastici o dedicati al relax ed alla meditazione, ciò però non esclude la possibilità di utilizzarla anche in cucina per coprire gli odori della cottura.

In caso di utilizzo in cucina, occorre accendere la lampada circa 10 minuti prima di iniziare con le cotture e tenerla accesa fino a 10 minuti dopo aver finito.

L’odore del cibo risulterà così coperto perché le fragranze Lampe Berge unite al particolare sistema di combustione a mezzo delle lampade catalitiche dedicate, agisce direttamente sulle molecole responsabili degli odori ambientali.

Offerta
Lampe Berger Riserva di Profumo Campi di Lavanda, Liquido, Argento, 500 ml
  • 80 ore di profumo
  • Capacità: 500 ml
  • Ricarica di fragranza

Ottima fragranza, delicata e non troppo dolce

5,0 rating
6 Aprile 2020

Veramente molto delicata e non troppo nausente come molte altre, è diventata in poco tempo la mia preferita

Laura
5
5,0 rating
5 di 5 stelle ( basate su 1 recensione)
Eccellente100%
Buono0%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%
Vedi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-08-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Copyright 2019 - Stefano Rigazio P.Iva: 02162130021 - ContattiCookie PolicyPrivacy Policy

Questo sito partecipa al programma di affiliazione di Amazon. Percepiamo una piccola commissione nel caso in cui tu scelga di acquistare su Amazon dopo aver cliccato su uno dei prodotti consigliati. Questa commissione ci serve per finanziare e tenere in vita questo progetto.