Ricarica Fragranza freschezza rinvigorente 115056

Offerta

Girando per la casa, in qualsiasi stanza andremo, è fondamentale la presenza di un odore invitante che faccia sentire a proprio agio chi ci vive, ma anche gli ospiti, che porti le persone a sentirsi bene all’interno della stanza.

In questo campo sono stati sviluppati numerosi prodotti, ogni prodotto mostra numerose differenze dagli altri, è più una questione di preferenze personali.

Verso la fine del XX secolo sono stati sviluppati dei prodotti proprio per evitare il cattivo odore all’interno delle zone pubbliche molto affollate, ad esempio gli ospedali.

Questi erano più una necessità, più che uno sfizio, in quanto l’odore pesante risultava essere molto fastidioso, e scoraggiava la gente.

Maurice Berger fu il creatore di questo prodotto (creato circa 120 anni fa), inizialmente utilizzato per profumare le stanze ospedaliere, le quali molto spesso erano infestate da cattivi odori. Proprio per il successo ottenuto da questo prodotto, numerosi furono i marchi che decisero di stringere accordi o comprare oggetti come la lampada catalitica Berger.

Fu così che questi prodotti entrarono nel mercato con una velocità incredibile grazie ad aziende affiliate come per esempio Coco Chanel e molte altre. 

Con il passare del tempo, i suoi prodotti risultarono essere sempre più conosciuti (grazie anche alla loro innovativa forma), per tale ragione i suoi eredi pensarono bene che abbandonare questa produzione sarebbe stato un vero e proprio peccato.

Ripresa la produzione di questi prodotti non c’era più alcun dubbio, queste fragranze sarebbero diventate fondamentali all’interno del mercato mondiale.

Grazie alla capacità di diffusione dell’odore, infatti, e grazie alla lunga durata della ricarica della lampada, sarà possibile mantenere in maniera costante un buon odore per tutta la casa, rendendo l’utilizzo dell’ambiente molto piacevole.

Ovviamente è possibile scegliere diversi tipi di fragranze, ad esempio si può passare dalla fragranza freschezza rinvigorente, alla Lampe Berge fragranza brezza marina, per fare un esempio.

Rimane sempre una scelta molto personale, in base alle caratteristiche e alle preferenze di ogni individuo, oltre che alle caratteristiche dell’ambiente in questione.

CARATTERISTICHE DELLA FRAGRANZA

Nel caso della Lampe Berger fragranza freschezza rinvigorente, ‘verbena al limone’, l’odore è molto delicato e viene quasi associato a un dopobarba rinfrescante.

La presenza del limone non risulta affatto fastidiosa, anzi, molti non lo avvertono nemmeno, se non proprio facendoci attenzione, il ché garantisce un profumo tendente al neutro, senza essere fastidioso a chi non gradisce odori troppo forti.

Viene definito un profumo intenso ma duraturo, adatto a tutti gli ambienti della casa. 

Dalla cucina, al bagno, infatti, si può utilizzare questa specifica fragranza, e grazie alla ricarica della lampada, è possibile mantenere per sempre quest’odore caratteristico.
Può anche essere utilizzato in cucina per annullare cattivi odori.

Diversamente, se si vuol cambiare per non mantenere un odore fisso, basterà scegliere le numerose altre fragranze per lampada catalitica berger.

Normalmente non indicato per allontanare le zanzare, ma la presenza dell’alcool può agire positivamente in questo senso.

Offerta

PER QUALE LAMPADA CATALITICHE È INDICATA

A Settembre 2020 viene indicata per le Lampe Berger classiche (lampada catalitica Berger, o lampada Fabergè), ma nonostante ciò, si può usare anche in altri tipi di lampade catalitiche, come Ashleigh, Burwood e Crespi.

Il principio è lo stesso, quindi non dovrebbero esserci problemi a riguardo.

In caso di dubbi, basterà rivolgersi ad internet per valutare la compatibilità.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

La confezione è molto semplice, infatti è possibile trovare una ricarica della fragranza per Lampe Berger classica, da 500 ml, composta da profumo, acqua e alcool isopropilico.

I formati d’acquisto non sono tutti uguali, infatti è possibile trovare il formato standard da 500 ml, oppure quello da 2×250 ml, più piccolo e quindi con maggiori sostituzioni (ma comunque dalla lunga durata); oppure eventuali formati più grandi.

La dimensione non è eccessiva, essendo circa 7.8x5x18.5 cm, compatti e riponibili in vari armadietti.

Offerta Ricarica Fragranza freschezza rinvigorente 115056 a Settembre 2020, verbena al limone da 500 ml

Offerta

RECENSIONE RICARICA FRAGRANZA FRESCHEZZA RINVIGORENTE 115056, VERBENA AL LIMONE, 500 ML LAMPE BERGER: GUIDA ALL’ACQUISTO E OPINIONE SULL’USO

Gli acquirenti a Settembre 2020 definiscono tale fragranza delicata e duratura, ottima per ogni tipo di ambiente, grazie all’odore molto fresco e non fastidioso.

Risulta particolarmente in grado di coprire odori pesanti, per tale ragione è ottima anche per cucina o per il bagno, ma in generale può essere usata in ogni stanza della casa.
In questo modo, garantirà ad ogni ambiente un odore di pulito, grazie alla sua freschezza.

Può essere associato (o alternato) alla Lampe Berge Fragranza Brezza Marina, similari per freschezza ed entrambi veramente ottimi.

Grazie alle sue peculiarità, in ogni caso, può essere utilizzato per lunghi periodi senza alcun fastidio a lungo termine, in quanto, nonostante la sua efficacia e intensità, non risulterà mai fastidioso.

Offerta

Non ci sono recensioni per questo prodotto


0
0,0 rating
0 di 5 stelle ( basate su 0 recensioni)
Eccellente0%
Buono0%
Sufficiente0%
Scarso0%
Terribile0%
Vedi tutte le recensioni

Ultimo aggiornamento 2020-09-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API